Parco Parco

Il Parco Parco è il luogo perfetto per guardare le stelle, guardare il vulcano, progettare performance, esercitarsi e mettere in scena le idee.

È un giardino, un orto, un agrumeto, un palco destinato all’associazione culturale Festa del Fuoco, che lo gestisce con cura e amore; è uno spazio dedicato per lo più alla formazione e agli incontri, dove le proprie competenze vengono rese a chi volesse impararle.

Festa dek Fuoco 1

Il Parco Parco è tutto questo, ed è la sintesi perfetta per gli spettacoli. Il lungo viale d’ingresso custodisce in bella mostra le sculture “sputafuoco” dell’artista neozelandese Nicholas Lieland, che ha partecipato a tutte le precedenti edizioni della Festa del Fuoco con le sue scenografie, “infuocando” l’inizio di ogni spettacolo.

Per tutti coloro che intendessero usufruire, per eventi privati o pubblici, degli spazi del Parco Parco e delle suedotazioni (anche tecniche), sarà possibile contattare l’associazione festa del fuoco all’indirizzo email festadelfuoco@gmail.com

L’associazione sarà disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie all’utilizzo dello spazio.

Festa del Fuoco 2012

Per tutti coloro che intendessero usufruire dello spazio e delle sue dotazioni per eventi privati e/o pubblici, preghiamo di contattare l’Associazione Culturale  Festa del Fuoco tramite festadelfuoco@gmail.com

L’associazione invierà tutte le informazioni necessarie all’utilizzo del ParcoParco.