Come partecipare

SPETTATORE

 

Assistere agli spettacoli e a tutte le attività del Parco Parco, sarà sempre possibile e gratuito, previo il tesseramento associativo all’entrata degli spettacoli, al costo di 5 euro; la tessera ha validità per un anno solare

festa_del_fuoco_2016-3346

VOLONTARIO

 

Per partecipare come volontario della Festa del Fuoco,scriveteci al nostro indirizzo email festadelfuoco@gmail.com specificando :
– Dati personali con recapito telefonico.
– Il periodo possibile da poter dedicare al festival.
– Le mansioni da poter mettere a disposizione (giardinaggio, elettricista, fonica, illuminotecnica, sartoria, trucco,tutto fare ecc.)

Per tutti i volontari l’associazione offre e garantisce la prima colazione, il pranzo e la cena, oltre a l’esperienza unica,di vivere la Festa da dietro le quinte

ARTISTA

 

Se siete artisti del fuoco e/o della musica e desiderate esibirvi alla Festa del Fuoco, vi chiediamo di prestare attenzione a quanto segue:

Il festival della Festa del Fuoco è organizzato dall’omonima associazione culturale ed è esclusivamentecomposta da volontari, senza alcuna motivazione economica. Le esibizioni sono gratuite e le donazioni raccolte a fine spettacolo vanno agli artisti.

La gratificazione per i nostri sforzi non è di natura materiale, e desideriamo che gli artisti abbiano lo stesso spirito.

Il festival vuole offrire un’immagine completa degli artisti dando loro l’opportunità di presentare il proprio lavoro, gli ultimi spettacoli e anche le prime visioni.

Festa del fuoco

Gli spettacoli sono presentati quasi sempre nello spazio del Parco Parco e non vanno replicati durante il festival.

Le esibizioni serali vengono proposte con assoli di due o tre artisti/gruppi, seguiti poi da jams.

Apprezziamo molto performers che intendono partecipare a spettacoli diurni, spettacoli di intrattenimento per bambini, musicali o altro, anche fuori dal palco, per creare un’atmosfera festiva più colorata e gioiosa per tutta l’isola.

Diventa sempre più importante per la Festa del Fuoco la musica dal vivo in accompagnamento gli spettacoli.

Durante il festival c’è tempo per jams improvvisate, che possono culminare nella grande esibizione finale della grande famiglia della Festa.

Come una famiglia…

Si parla di famiglia perchè alloggio e vitto sono organizzati in modo comunitario, condividendo camere, bagni e strutture, con tutte le conseguenti responsabilità, per questo esigiamo da tutti i partecipanti flessibilità e volontà di contribuire al miglior funzionamento dell’evento.

Condividendo camere e bagni, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per far si  che tutto possa mantenersi in modo piacevole, sano e igienico.

 

Invitiamo gli artisti a rimanere per tutta la durata del festival in modo da garantire la migliore esperienza di condivisione, e ottenere la completa esperienza desiderata e proposta dall’associazione, senza interruzioni.

WHO IS THIS CRAZY PEOPLE?

(Anonymous)